San Diego Comic-Con 2024, Dexter ritorna con una nuova serie
Michael C. Hall riprenderà il ruolo di Dexter Morgan nella nuova serie spin-off, continuando la saga iniziata con Dexter: New Blood.
Durante il San Diego Comic-Con, Showtime ha svelato una sorpresa per i fan di Dexter: una nuova serie spin-off intitolata Dexter: Resurrection. Michael C. Hall tornerà a vestire i panni dell'indimenticabile personaggio, a cui abbiamo dedicato anche una puntatona nel nostro podcast (l'avete ascoltata?).
Questa nuova serie non è l'unica novità nel mondo di Dexter. Infatti, è già in lavorazione un prequel chiamato Dexter: Original Sin, ambientato negli anni '90, con Hall che farà da narratore.
Dexter: Resurrection sarà ambientato nel presente e proseguirà la storia da dove si era interrotta con Dexter: New Blood del 2021. La messa in onda è prevista per l'estate del 2025.
Nonostante il finale di New Blood, in cui Dexter sembra essere stato ucciso da suo figlio Harrison, il titolo Resurrection lascia intuire che Dexter possa essere ancora vivo. Un'altra teoria suggerisce che Dexter potrebbe apparire a suo figlio come una proiezione mentale, proprio come il padre di Dexter appariva a lui nella serie originale. Voi cosa ne pensate?