San Diego Comic-Con 2024, online un trailer su la seconda stagione de Gli Anelli del Potere

Scopri le novità della seconda stagione di The Rings of Power, in arrivo su Prime Video il 29 agosto.

Oggi, durante il Comic-Con, è stato presentato il primo epico trailer della seconda stagione di The Lord of the Rings: Gli Anelli del Potere. Questo spettacolare trailer mette in evidenza i Poteri degli Anelli e l'ascesa al potere di Sauron nella Terra di Mezzo. La prima stagione ha riscosso un discreto successo e la seconda promette di essere ancora più grandiosa in termini di elementi mostrati su schermo (l'avete visto anche voi il Barlog?!?!).

La serie è ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, immergendo gli spettatori in un'epoca epica e affascinante, descritta ne Il Silmarillion. Questo periodo vede la forgiatura degli anelli, l'ascesa e la caduta di regni gloriosi, e l'avvento di molti eroi.

Nella seconda stagione, Sauron è tornato. Dopo essere stato cacciato da Galadriel, adesso deve fare affidamento sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere. La stagione immerge i personaggi in una crescente marea di oscurità, sfidandoli a trovare il loro posto in un mondo sempre più sull'orlo della calamità.

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere debutterà il 29 agosto su Prime Video. Se volete recuperare qualche informazione, potete andare a leggere il nostro recap qui.