San Diego Comic-Con 2024, una nuova Spider-Girl debutterà nell'Universo Marvel

Dan Slott annuncia la nuova eroina Spider-Girl, pronta a sconvolgere l'Universo Marvel

San Diego ComicCon 2024 una nuova SpiderGirl debutterà nellUniverso Marvel

L'anno scorso, il debutto esplosivo di Spider-Boy ha rivoluzionato l'industria dei fumetti, con vendite record e una serie solista di grande successo. Ora, in un annuncio sorprendente al San Diego Comic-Con, Dan Slott, leggendario autore di Spider-Man, ha svelato l'arrivo di un nuovo personaggio che promette di conquistare i fan: Spider-Girl farà il suo debutto a ottobre!

Stando a quanto riportato sulla pagina ufficiale della Marvel, Spider-Girl apparirà per la prima volta nel numero 12 di Spider-Boy. Questo nuovo eroe, creato da Slott insieme al designer e artista Michael Cho, verrà illustrato dall'artista di fama internazionale Paco Medina nella sua avvincente prima avventura. Il misterioso passato di Spider-Girl è destinato a essere ancora più intrigante e sconvolgente di quello di Spider-Boy, mantenendo i lettori con il fiato sospeso e pieni di domande.

San Diego Comic-Con 2024, una nuova Spider-Girl debutterà nell'Universo Marvel

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel prossimo numero di Spider-Boy, assisteremo a un entusiasmante team-up con Daredevil. Dopo i recenti sconvolgimenti, la vita di Spider-Boy, alias Bailey Briggs, non sarà mai più la stessa. È giunto il momento per lui di trovare una nuova strada, forse diventando il sidekick di qualcun altro.