Sarah Shahi ingaggiata per The Rookie e City on a Hill

Sarah Shahi ingaggiata per The Rookie e City on a Hill
di

La star di Person of Interest, The L Word e Chicago Fire ha firmato sia con ABC che con Showtime per due ruoli ricorrenti in due nuove serie tv.

In The Rookie, poliziesco con Nathan Fillon, l'attrice sarà Jessica Russo, un'intelligente, forte e rinomata agente dell'FBI che al momento sta impiegando la propria esperienza per addestrare altre persone nel settore privato. Schietta e con un senso dell'umorismo sovversivo, Jessica è molto abile nelle negoziazioni con ostaggi, nell'analisi predittiva e nel profiling. Non le credete? Leggete il suo libro! 

In City on a Hill, affiancherà Kevin Bacon, Aldis Hodge, Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O'Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy(Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Bleed: Più forte del destino), Kevin Chapman (Brotherhood), Jere Shea e Kevin Dunn (Veep). La serie, prodotta da Ben Affleck e Matt Damon, è un crime drama di 10 episodi ambientato nella Boston degli anni '90. Shahi sarà l'astuta detective Rachel Behnam. 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI