Starfield: in arrivo il DLSS e altre novità
L'aggiornamento è in preparazione
Starfield è disponibile da una settimana su PC e Xbox Series X/S: com'è ormai la norma, al lancio di un gioco segue sempre dopo pochissimi giorni un primissimo update, mirato soprattutto ad arginare qualche glitch o bug che possa essere sfuggito agli ultimi playtest, ma che per il resto non implementa chissà quali novità.
È però in programma un aggiornamento più corposo che mira, tra le altre cose, a rispondere alle numerose richieste espresse dagli utenti del gioco, soprattutto su piattaforma PC. Il primo e più importante elemento sarà infatti l'introduzione del supporto ufficiale al sistema DLSS di nVidia: in molti infatti si erano risentito alla notizia che il gioco avrebbe supportato solamente l'FSR2 di AMD.
Ecco l'elenco delle richieste dei giocatori che il team implementerà nei prossimi aggiornamenti secondo quanto riportato sulla pagina Steam del gioco:
- Brightness and Contrast controls
- HDR Calibration Menu
- FOV Slider
- Nvidia DLSS Support (PC)
- 32:9 Ultrawide Monitor Support (PC)
- Eat button for food!
"Questo è un gioco che supporteremo per anni e anni, quindi vi preghiamo di continuare a fornire feedback - dichiara Bethesda - Anche se non dovessimo prenderci carico delle vostre richieste immediatamente, ci piacerebbe farlo in futuro. La nostra priorità iniziale era assicurarci che qualsiasi bug o problema fosse risolto, nonché aggiungere elementi di qualità di vita che molti stanno chiedendo."
Avete letto la nostra Recensione di Starfield?