Saw X - John Kramer e il video di una nuova macchina di morte
Gli eventi si svolgono tra il primo e il secondo capitolo, quando John Kramer scaglia la sua vendetta contro una banda di truffatori
Clip di approfondimento dedicata all'imminente Saw X, di Lionsgate, che entra più nel dettagli di una trappola per gli occhi senza apparente via di scampo. Il marchingegno è collegato alle dita della vittima, pronte a spezzarsi come rami secchi. John Kramer (Tobin Bell) torna così nel nuovo capitolo con nuovi, barbari sistemi di tortura e sofferenza che si sommano a quelli sperimentati nei precedenti capitoli del franchise.
Ambientato tra gli eventi di Saw I e Saw II, un John Kramer malato e disperato si reca in Messico per una procedura medica rischiosa e sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro - solo per scoprire che l'intera operazione è una truffa ordita per colpire e frodare i più indifesi. Il killer di culto torna così al suo lavoro, ribaltando la situazione di chi lo ha colpito nel suo caratteristico modo viscerale attraverso trappole subdole, squilibrate quanto ingegnose.
Anche Shawnee Smith torna nel ruolo di Amanda. Il cast di Saw X comprende anche Renata Vaca, Paulette Hernandez, Joshua Okamoto, Octavio Hinojosa, Synnøve Macody Lund, Steven Brand e Michael Beach.
Saw X arriverà nelle sale a partire dal prossimo 29 settembre.