Trailer di lancio per SBK Generations

Con SBK Generations ormai disponibile nei negozi italiani, ecco arrivare anche il trailer di lancio, incentrato sui numeri del gioco e sul suo prezzo, decisamente concorrenziale a seguto ecco il comunicato stampa e il trailer in questione:


Black Bean Games e Milestone hanno il piacere di annunciare che SBK™GENERATIONS, il videogioco ufficiale dell’eni FIM Superbike World Championship, é attualmente disponibile in tutti i punti vendita per PlayStation®3, Xbox360® e Windows PC.

Per l’ultimo episodio della serie Milestone ha voluto celebrare il campionato SBK e i suoi campioni con la più completa simulazione motociclistica mai creata.SBK™GENERATIONS

Riguardo le modalità di gioco, il cuore di SBK™GENERATIONS sarà la nuova modalità SBK™ Experience un’esperienza unica e innovativa che porterà i giocatori nel mondo delle due ruote attraverso emozionanti sfide ad obiettivo e gare monomarca, contro i più forti piloti del mondo, Leggende incluse! Passato, Presente e Futuro convergono per creare una sfida mai vista prima. Tutti i campioni simbolo del modo Superbike saranno inclusi: dal "Re" Carl Fogarty, al "Gentlemen" Troy Bayliss sulla sua Ducati, Noriyuki "Samurai of Slide" Haga sulla Ducati Xerox, fino al campione del mondo 2011 Carlos Checa, e molti altri, tutti nella stessa gara: qualcosa di mai visto in un vero Round della SBK!

SBK™GENERATIONS

Tutti questi strepitosi contenuti e la nota qualità dei titoli SBK firmati Milestone, saranno disponibili ad un prezzo vantaggiosissimo: solo € 39,99 per console e € 19.99 per Windows PC. Unico titolo di moto nell’attuale stagione videoludica, SBK™GENERATIONS rappresenta un must-have per tutti i fans della serie.

Preparatevi per l’ultima, epica sfida!

conterrà inoltre notevoli miglioramenti del motore utilizzato per creare il gioco, chiamato X Engine e sviluppato internamente, una modalità carriera rinnovata, una più realistica simulazione delle condizioni meteo, l’High Dynamic Range, illuminazione in tempo reale, un miglioramento della tecnologia Evolving track e dell’Emotion FX che offrirà un dettaglio nelle animazioni come mai prima di ora. Tutto ciò, insieme alla consueta elevata qualità dell’handling di gioco e del livello di simulazione fisica. é una profonda esperienza attraverso quattro stagioni del Campionato Modiale Superbike dal 2009 fino all’attuale stagione 2012, dando così ai giocatori l’opportunità di mettere a confronto, in un’epica sfida, i migliori team del 2009 contro quelli di oggi, nel più grande SBK di tutti i tempi. Il titolo conterrà inoltre più di 220 piloti dal 1999 ad oggi, 141 team e 60 modelli di moto di 10 case che hanno gareggiato dal 1999 al 2012. Non mancheranno infine le categorie Superstock e Supersport con cui fare esperienza prima di entrare nel campionato SBK.


Trailer ufficiale