Scalebound - Phil Spencer lo sta già giocando

Scalebound  Phil Spencer lo sta già giocando
di

Phil Spencer, tramite Twitter, ha comunicato ai propri followers che ha già avuto la possibilità di provare con mano una prima versione di Scalebound. Sfortunatamente però il gioco non è ancora pronto per essere mostrato al pubblico e non possiamo neanche apprendere i primi dettagli legati alla trama.

Spencer si dice felice di poter annoverare Platinum Games tra i team al lavoro su Xbox One, facendosi vanto di questa importante collaborazione. Scalebound è infatti il grosso titolo giapponese di cui il responsabile del settore gaming di Microsoft ha parlato diversi mesi fa.


Attraverso il social network, sono arrivate altre buone notizie per i fan del genere JRPG in possesso di Xbox One. Il dirigente ha confermato che Microsoft continua a nutrire interesse verso questo tipo di produzioni ed ha fatto "mea culpa" per non avere spinto abbastanza questi titoli su Xbox 360.


Avete fiducia nelle parole di Phil Spencer? Cosa vi aspettate da Xbox One nel prossimo futuro? Fatecelo sapere attraverso commenti!