Scream 6 - Nelle sale a marzo 2023

Da Paramount e Spyglass Entertainment il nuovo film della saga di Ghostface

Scream 6  Nelle sale a marzo 2023

Spyglass Entertainment e Paramount Pictures sono i grandi nomi che sosterranno la prossima "puntata" di quello che ancora oggi si intitola Scream 6. Alla regia Matt Bettinelli-Olpin (Scream 2022, V/H/S) assieme a Tyler Gillet (Scream 2022 - V/H/S), James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac) e Guy Busick (Ready or Not, Castle Rock) alla nuova sceneggiatura.

La storia vede i quattro sopravvissuti all'ultimo massacro di Woodsboro lasciare la cittadina e iniziare una nuova vita in quel di New York. Attualmente il film è stato completato quanto a riprese ed è in fase di post-produzione.

James Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak di Project X Entertainment sono i produttori (peraltro gli stessi del recente Ambulance di Michael Bay). Il creatore Kevin Williamson e Chad Villella i produttori esecutivi insieme a Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass.

Nel cast ci sarà ovviamente Courteney Cox, affiancata da Hayden Panettiere, Jasmin Savoy Brown, Melissa Barrera, Mason Gooding e Jenna OrtegaQuale o quali volti si celeranno stavolta dietro l'inquietante maschera di Ghostface? Per scoprirlo bisognerà aspettare l'uscita nelle sale di Scream 6, prevista per il 31 marzo 2023.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI