Scream 7 - Finalmente buone notizie dalla prossima produzione

Uno dei volti storici del franchise ha annunciato il suo ritorno, elevando il potenziale del futuro slasher

di Claudio Pofi

Neve Campbell ha annunciato che tornerà a interpretare Sidney Prescott nel prossimo capitolo della saga, Scream 7. L'attrice ha espresso la sua eccitazione suoi social media:

"Sono così eccitata di annunciare la notizia che Sidney Prescott sta tornando! È sempre stata una meraviglia e un onore poter interpretare Sidney nei film di Scream. Il mio apprezzamento per questi film e per ciò che hanno significato per me non è mai diminuito, sono così felice e orgogliosa di confermare che mi è stato chiesto di riportare Sidney sullo schermo e non potrei essere più entusiasta!

L'attrice ha poi proseguito: “Sebbene sia stata incredibilmente fortunata a lavorare in questi film sia con il maestro dell'horror Wes Craven che con il meraviglioso team di talento di Matt e Tyler, per molti anni ho sognato quanto sarebbe stato bello realizzare uno di questi film con Kevin Williamson al timone. Ora sta accadendo: Kevin Williamson dirigerà Scream 7! Lui non è solo un'ispirazione come artista, ma anche un caro amico da molti anni”.

Il ritorno di Neve Campbell coincide con la recente uscita di scena di Melissa Barrera (Sam Carpenter) a causa di commenti sui social media. Per questo motivo alcuni fan stanno criticando l'attrice veterana per non aver sostenuto la Barrera e aver accettato di lavorare con la Spyglass Entertainment. Dopo l'abbandono di Christopher Landon, il creatore della saga di Scream Kevin Williamson ha così replicato dopo aver assunto la direzione del film: "Sono sopraffatto dalla gratitudine e dall'eccitazione, non vedo l'ora di intraprendere questo viaggio con Neve e l'intera famiglia di Scream per riportare in vita Sidney Prescott".