Scream 7 - Mckenna Grace si unisce al cast
La giovane attrice si era già distinta in produzioni come Malignant e Annabelle 3
La giovane e talentuosa Mckenna Grace, nota per i suoi ruoli in Ghostbusters: Afterlife e Ghostbusters: Frozen Empire, è entrata nel cast di Scream 7.
Ha colpito nel segno come Phoebe Spengler, nipote del leggendario Egon Spengler nei nuovi capitoli di Ghostbusters, affermandosi come una delle attrici più promettenti della sua generazione. La sua performance ha conquistato fan e critica, rendendola una scelta ideale per il cast di Scream 7, che deve affrontare l’uscita di scena di Jenna Ortega e Melissa Barrera, che hanno movimentato gli ultimi due capitoli.
La filmografia di Grace comprende numerose produzioni horror tra cui Annabelle 3, Malignant e la serie The Haunting of Hill House. Il cast di Scream 7 comprende anche il ritorno di Neve Campbell nei panni dell’iconica Sidney Prescott, affiancata da Celeste O’Connor, Isabel May che sarà la figlia di Sidney e Asa Germann. Courteney Cox è attesa di nuovo come Gale Weathers.
Il film vede alla scrittura Guy Busick su una storia di James Vanderbilt e lo stesso Busick e sarà diretto da Kevin Williamson, autore dell’originale Scream. Uscita prevista per il 27 febbraio 2026.