Scream 7 e il ritorno di David Arquette

Nuovamente nel cast anche Matthew Lillard nel ruolo di Stu Macher e Scott Foley in quello di Roman Bridger

Scream 7 e il ritorno di David Arquette

Nonostante il personaggio sia stato ucciso nel film del 2022, David Arquette tornerà a interpretare Dewey Riley in Scream 7, prossimo capitolo della celebre saga horror. La notizia non ha mancato di sorprendere, soprattutto alla luce dell'omicidio di Dewey da parte di Amber Freeman (Mikey Madison) in Scream 6.

Ma Arquette non è l’unico a fare un ritorno inaspettato: anche Matthew Lillard (Stu Macher) e Scott Foley (Roman Bridger), i cui personaggi sono morti nei precedenti film, riappariranno in modalità ancora misteriose. I dettagli sulla trama e su come questi personaggi torneranno in vita rimangono top secret.

Scream 7 e il ritorno di David Arquette

Nel frattempo il cast si amplia con il ritorno di Neve Campbell (Sidney Prescott) e Courteney Cox (Gale Weathers), insieme ad altri volti noti della saga come Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown. Tra i nuovi ingressi spiccano Mckenna Grace, Joel McHale (nel ruolo del marito di Sidney) e Anna Camp.

Kevin Williamson, sceneggiatore del primo Scream, sarà alla regia del capitolo in lavorazione, previsto in arrivo nelle sale a partire dal 27 febbraio 2026.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI