Annunciati trama e personaggi della seconda stagione di Scream

Secondo i comunicati ufficiali, questa seconda stagione della serie tv Scream (by Mtv) si aprirà con Emma (Willa Fitzgerald) di ritorno a Lakewood alcuni mesi dopo i drammatici avvenimenti che l'hanno sconvolta nei precedenti episodi (disponibili in streaming su Netflix). Mentre tutti si chiedono se abbia superato davvero il trauma, Audrey (Bex Taylor-Klaus) tiene nascosto il suo legame con l'assassino, ma continua a essere molestata da qualcuno che conosce la verità. Anche Brooke (Carlson Young) e Jake (Tom Maden) hanno un segreto, la loro nascente storia d'amore, della quale a non dover sapere è il sindaco Maddox. Noah (John Karna), invece, è sempre più vicino alla verità sugli omicidi della prima stagione.

Tra i nuovi arrivi troviamo invece Kiana Ledé, Santiago Segura, Anthony Ruivivar (Banshee), Austin Highsmith (Criminal Minds), Sean Grandillo (Secrets and Lies) e Karina Logue (Ray Donovan), tutti ruoli ricorrenti.

Kiana Ledè sarà Zoe, ambiziosa liceale con un segreto da tenere nascosto; Segura sarà invece Gustavo Acosta, uno studente con l'indole dell'artista, ma oscuro e meditabondo, appassionato di fumetti, horror e serial killer; Ruivivar sarà il padre di Gustavo, un uomo rigoroso tornato nella sua città natale; Highsmith interpreterà un'insegnante di psicologia, Karen Lang; Grandillo sarà Eli, cugino di Kieran e infine Logue sarà Tina Hudson, una cortese giovane donna con un ingannevole senso di fiducia in se stessa.