Se avete voglia di "eliminare" gli avversari...

di Redazione Gamesurf
Da Silicon Valley Gravis, marchio per videogiochi del KTG (Kensington Technology Group) specializzata nello sviluppo di accessori per PC e MAC, ha lanciato sul mercato la gamma di controller Eliminator caratterizzata da un alto livello di versatilità e controllo, il tutto ad un prezzo molto competitivo.
Tra le offerte della gamma troviamo: Eliminator Game Pad Pro (versione rinnovata del popolare Game Pad Pro), Eliminator Precision ed Eliminator.

Eliminator Gamepad Pro ha notevoli migliorie rispetto al precedente modello grazie all'adozione di un D-pad analogico che consente una rotazione a 360° e 10 tasti completamente programmabili. Il design ha subito alcune variazioni, risultado più confortevole ed ergonomico.

Eliminator Precision Pro propone una caratteristica molto interessante che lo rende appetibile per gli shooter, battezzada dal produttore come Weapon Scroll. Con Weapon Scroll Gravis permette un immediato cambio di armi, senza che si risenta di alcun rallentamento durante l'azione di gioco. Il modello non Pro, l'Eliminator Precision è provvisto di questa funzione tuttavia come il fratello maggiore preserva: 7 tasti programmabili, un grilletto, un acceleratore ed un hatswitch a 8 vie.

Per il prezzo riportiamo quanto confermato sul comunicato stampa:
- Eliminator Gamepad Pro Lire 79.900
- Eliminator Precision Pro Lire 129.000
- Eliminator Precision Lire 99.900

I requisiti di sistema necessari:
- UTENTI PC: IBM PC o compatibile, con porta USB; Windows 98 o più recente
- UTENTI MAC: IMac o G3 con USB; Mac OS 9 o più recente