Secondo Martin Lawrence Bad Boys III potrebbe non vedere mai la luce
Sono passati oltre 14 dall'ultima apparizione del dinamico duo Martin Lawrence e Will Smith nei panni dei detective alternativi di Bad Boys. Da allora si sono fatte non poche ipotesi sulla possibilità di rivedere Marcus Burnett e Mike Lowrey di nuovo all'opera, non ultimo l'investitura di Joe Carnahan a regista di un film che in teoria sarebbe dovuto uscire nel corso del prossimo anno.
Peccato che la successiva rinuncia di Carnahan abbia portato nuovamente il progetto in fase interlocutoria, tanto da portare lo stesso Martin Lawrence a dubitare sul fatto stesso che Bad Boys III possa vedere davvero la luce.
Stando alle informazioni disponibili, il problema sarebbe tuttavia da ricercare non tanto dall'abbandono di Carnahan (anche perchè qualcuno spera sempre di riuscire a convincere il buon Michael Bay a riprendere in mano la regia dopo due capitoli più che apprezzabili) quanto nella sequenza più o meno infinita di impegni che non impedirebbero a Will Smith di partecipare seriamente al progetto. E senza Will Smith difficilmente Bad Boys III vedrà mai la luce a meno di clamorosi reboot che escluderebbero dal cast anche lo stesso Martin Lawrence.