Shadow Master - Arti marziali e poteri soprannaturali
Attore e maestro d'arti marziali, il cambogiano An Voaen in un violentissimo action soprannaturale
Brutalità del Muay Thai in stile Tony Jaa in questo nuovo action adrenalinico Shadow Master, con i riflettori puntati sul maestro di arti marziali D.Y.Sao.
La sua esperienza e talento gli hanno permesso di entrare nell'industria cinematografica di Hollywood: come attore da scoprire in Fast Vengeance e True American Violence ma anche come stuntman in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli della Marvel.
In Shadow Master D.Y. Sao è An Voaen, ucciso durante un feroce combattimento e rinato con poteri soprannaturali, trovandosi tra le forze demoniache decise a portare l'umanità verso l'Apocalisse e un gruppo disordinato di comuni individui pronti a proteggere i loro figli. Shadow Master è un mix tra elementi soprannaturali e brividi da arti marziali con coreografie di combattimento sbalorditive che qualcuno ha scritto essere paragonabili a quelle presenti nei magnifici The Raid: Redemption e Ong Bak.
Il regista Pearry Reginald Teo è originario di Singapore, classe 1978. Ha iniziato a fare film a 22 anni, e al momento ha già terminato la successiva commedia How to Make a Deal with the Devil mentre altri due sono in post-produzione. Nel cast anche lo stuntman e attore Craig Ng, che iniziò la sua carriera nel 1986 in Grosso guaio a Chinatown.