Shadow Master - Arti marziali e poteri soprannaturali

Attore e maestro d'arti marziali, il cambogiano An Voaen in un violentissimo action soprannaturale

di Claudio Pofi

Brutalità del Muay Thai in stile Tony Jaa in questo nuovo action adrenalinico Shadow Master, con i riflettori puntati sul maestro di arti marziali D.Y.Sao.

La sua esperienza e talento gli hanno permesso di entrare  nell'industria cinematografica di Hollywood: come attore da scoprire in Fast Vengeance e True American Violence ma anche come stuntman in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli della Marvel.

In Shadow Master D.Y. Sao è An Voaen, ucciso durante un feroce combattimento e rinato con poteri soprannaturali, trovandosi tra le forze demoniache decise a portare l'umanità verso l'Apocalisse e un gruppo disordinato di comuni individui pronti a proteggere i loro figli. Shadow Master è un mix tra elementi soprannaturali e brividi da arti marziali con coreografie di combattimento sbalorditive che qualcuno ha scritto essere paragonabili a quelle presenti nei magnifici The Raid: Redemption e Ong Bak.

Il regista Pearry Reginald Teo è originario di Singapore, classe 1978. Ha iniziato a fare film a 22 anni, e al momento ha già terminato la successiva commedia How to Make a Deal with the Devil mentre altri due sono in post-produzione. Nel cast anche lo stuntman e attore Craig Ng, che iniziò la sua carriera nel 1986 in Grosso guaio a Chinatown.

Link al trailer esclusivo