Una data per Shadowrun Returns
Harebrained Schemes ha annunciato che Shadowrun Returns sarà disponibile in preorder a partire dal prossimo 29 aprile, per poi essere rilasciato a giugno. La notizia risulta interessante per vari motivi, in primis per l'alone di nostalgia che porta con se questo GDR. Da non trascurare, poi, il fatto che stiamo parlando di un progetti Kickstarter e che, quindi, vedremo i risultati di una tra le iniziative più interessanti della piattaforma di finanziamento "dal basso".
Il gioco sarà rilasciato per personal computer e potrà essere acquistato sul sito ufficiale degli sviluppatori o su Steam. La seconda opzione sarà quella più consigliata, in quanto solo tramite la distribuzione digitale Valve saranno disponibili gli aggiornamenti da parte della community.
Inizialmente il gioco sarà disponibile per Windows e in lingua inglese, mentre non sono ancora state svelate le date per le versioni Linux, Android e iOS, così come le annunciate traduzioni, tra le quali dovrebbe esserci anche l'italiano. Il gioco sarà libero da qualsiasi DRM.