Shardan distribuirà Razer
Varese, luglio 2008 - Shardan Srl, azienda di distribuzione di accessori e software per console e PC, ha annunciato ufficialmente che, da luglio 2008, sarà il distributore esclusivo per l’Italia di tutta la gamma dei prodotti Razer™.
Razer™ é il leader mondiale nel settore delle periferiche PC di alto livello e rappresenta lo standard di eccellenza per i prodotti dedicati al gaming. I pluripremiati prodotti Razer sono riconosciuti globalmente sia dalla critica che dai consumatori. Razer é rinomata per la sua stretta collaborazione con i migliori gamers nel panorama internazionale nello sviluppo di prodotti ad alto valore aggiunto e di qualità superiore, come definito dallo slogan aziendale : For Gamers By Gamers™. La partnership con Razer é motivo di orgoglio per Shardan.
Frances Holder, CEO di Shardan, ha dichiarato “l’accordo chiuso con Razer é per noi uno stimolo a fare sempre meglio, oltre che la dimostrazione di come Shardan si stia muovendo bene sul mercato italiano.
La presenza diretta di Razer in Italia apporterà molti benefici alla nostra comunità di gamers, tra cui una maggiore disponibilità di prodotto, il lancio tempestivo di nuovi prodotti sul mercato e la possibilità di promuovere al meglio la conoscenza del brand.”
“Shardan Srl é focalizzata sugli accessori ‘gaming’, e attraverso questa partnership speriamo quindi di far crescere il brand Razer in Italia. I giocatori più esperti oramai si stanno accorgendo che le tastiere e i mouse convenzionali non forniscono quel vantaggio cruciale nei giochi dove una frazione di secondo separa la vittoria dalla sconfitta”, spiega Robert “Razerguy” Krakoff, presidente Razer. “Siamo contenti di lavorare con Shardan per aprire la strada a Razer in Italia e fornire un migliore accesso ai prodotti Razer agli italiani.”