Shardan diventa rivenditore esclusivo per Turtle Beach

di Redazione

MORNAGO, 30 GENNAIO 2012 – Shardan é fiera di annunciare che dal 1 Febbraio 2012 diverrà distributore esclusivo di Turtle Beach: l’azienda americana leader mondiale nella progettazione e produzione di cuffie per videogiochi. Grazie agli alti standard di compatibilità con tutti i sistemi di gioco presenti sul mercato e l’avanzata tecnologia dei suoi prodotti, Turtle Beach é l’azienda numero 1 nel mercato Americano sia per valore che per quantità di pezzi venduti. Shardan ha voluto cogliere la sfida di far conoscere anche ai videogiocatori italiani le cuffie per eccellenza.


In proposito ecco le parole di John Holder, Managing Director di Shardan: “Sono molto contento ed onorato di aver trovato un accordo per questa importante esclusiva. I prodotti Turtle Beach si sposano perfettamente con la missione e la strategia di Shardan: prodotti di alta qualità e con caratteristiche uniche. Vogliamo portare Turtle Beach ad essere il numero 1 del mercato anche in Italia!”

I prodotti Turtle Beach si contraddistinguono per l’alta qualità e le caratteristiche uniche, nonché per il gran numero di utenti affezionati e soddisfatti .

La gamma di prodotti Turtle Beach soddisfa le esigenze di ogni tipo di giocatore. Dagli auricolari per la sola chat nei sistemi PS3 e XboX, fino ad arrivare a cuffie Dolby Surround 7.1 completamente senza fili, Turtle Beach é la migliore risposta per le esigenze dei giocatori assidui che amano chattare ed ascoltare il gioco con la migliore qualità possibile. Turtle Beach ovviamente soddisferà anche quei giocatori che ricercano un’alta qualità audio di gioco e contemporaneamente parlare online con i propri amici.

Scott Dodkins, Europen General Manager di Turtle Beach ha così commentato l’accordo di distribuzione con Shardan: “Turtle Beach é lieta di affidare a Shardan la distribuzione esclusiva dei suoi prodotti. Turtle Beach é l’incontrastato leader di mercato e numero 1 per cuffie e periferiche audio, sia per quantità che per valore, sia nel Mercato Americano che nei maggiori mercati Europei, come Germania e Regno Unito. Confidiamo che John, insieme al suo team in Shardan, replicheranno questo successo anche in Italia”.