Shark 2 - L'abisso, il trailer del ritorno di Jason Statham

Cambio di regia e sceneggiatori per il sequel di "Shark - Il primo squalo"

Shark 2  Labisso il trailer del ritorno di Jason Statham

Il più grande successo commerciale di Jason Statham, finora lontano dalla saga di Fast & Furious, è stato  Shark - Il primo squalo (in originale The Meg), quindi è facile capire perché un secondo capitolo sia stato rapidamente messo in cantiere. Va quindi da sé che Shark 2 - L'abisso (Meg 2: The Trench) uscirà questa estate ed è uno dei film più attesi del 2023.

Cambio dietro la macchina da presa con Ben Wheatley alla regia al posto di Jon Turteltaub, sceneggiatura è scritta dal trio Dean Georgaris, Jon Hoeber ed Erich Hoeber

La storia di Shark 2 ruota attorno a un'immersione esplorativa nelle profondità dell'oceano che si complica quando un'operazione mineraria criminale minaccia la loro missione e li costringe a combattere una rischiosa battaglia per la sopravvivenza. Di fronte a colossali Megalodonti e a spietati predatori dell'ambiente, i protagonisti dovranno superare in astuzia i nemici in una frenetica corsa contro il tempo.

Wu Jing, Sienna Guillory, Cliff Curtis, Skyler Samuels, Page Kennedy, Shuya Sophia Cai e lo spagnolo Sergio Peris-Mencheta si uniscono a Statham nel cast di questo adattamento di "The Trench", il sequel letterario del romanzo di Steve Alten che ha fatto da base al primo capitolo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI