Shin Megami Tensei V: Vengeance parte col botto, 500mila copie in 3 giorni

Le vendite complessive del quinto capitolo salgono a 1,6 milioni

di Jacopo Retrosi

Ottime notizie per Shin Megami Tensei V: Vengeance. Il JRPG di Atlus, uscito la scorsa settimana su PC tramite Steam e Microsoft Store, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, ha piazzato sul mercato la bellezza di 500mila copie in appena tre giorni.

Vengeance è la versione estesa di Shin Megami Tensei V, uscito nel novembre del 2021 in esclusiva Switch, che aveva fatto fatto registrare un milione di copie vendute nell'aprile del 2022. Secondo un post su X di Atlus, le vendite combinate del quinto capitolo della saga di Shin Megami Tensei hanno raggiunto quota 1,6 milioni in tutto il mondo. Speriamo che il titolo mantenga questo trend positivo ora che può attingere ad un bacino d'utenza ancora maggiore.

In attesa di ulteriori novità, potrebbe interessarvi l'intervista agli Slipknot, la band heavy metal statunitense, che per commemorare il debutto nei negozi di Vengeance hanno indossato delle maschere ispirate ai demoni del titolo. Potete dargli un'occhiata a questo indirizzo.