Shin Megami Tensei V: Vengeance, una demo per il JRPG Atlus

I progressi potranno essere importati nel gioco completo

Un po' in ritardo rispetto all'uscita del titolo sugli scaffali, Atlus ha pubblicato una demo per il suo Shin Megami Tensei V: Vengeance, versione estesa e migliorata dell'esclusiva per Nintendo Switch, Shin Megami Tensei V. Il contenuto gratuito per il JRPG può già essere scaricato su PC tramite Steam e raggiungerà i lidi di PlayStation 5 il prossimo 15 novembre.

La demo consentirà di giocare le prime battute dell'avventura, la cui durata è addirittura raddoppiata in Vengeance, grazie all'introduzione di una storyline inedita, e tutti i progressi conseguiti potranno essere importati nel gioco completo qualora decidiate di proseguire con l'acquisto. Sarà possibile scegliere quale delle due storie intraprendere, ed esplorare i meandri di una Tokyo post-apocalittica per sfidare fino a 4 boss e prendere parte a circa 20 missioni secondarie. Un bel pacchetto insomma per decidere se l'opera fa al caso vostro.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer dell'annuncio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI