Shin Megami Tensei V: Vengeance, una demo per il JRPG Atlus

I progressi potranno essere importati nel gioco completo

di Jacopo Retrosi

Un po' in ritardo rispetto all'uscita del titolo sugli scaffali, Atlus ha pubblicato una demo per il suo Shin Megami Tensei V: Vengeance, versione estesa e migliorata dell'esclusiva per Nintendo Switch, Shin Megami Tensei V. Il contenuto gratuito per il JRPG può già essere scaricato su PC tramite Steam e raggiungerà i lidi di PlayStation 5 il prossimo 15 novembre.

La demo consentirà di giocare le prime battute dell'avventura, la cui durata è addirittura raddoppiata in Vengeance, grazie all'introduzione di una storyline inedita, e tutti i progressi conseguiti potranno essere importati nel gioco completo qualora decidiate di proseguire con l'acquisto. Sarà possibile scegliere quale delle due storie intraprendere, ed esplorare i meandri di una Tokyo post-apocalittica per sfidare fino a 4 boss e prendere parte a circa 20 missioni secondarie. Un bel pacchetto insomma per decidere se l'opera fa al caso vostro.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer dell'annuncio.