Shin'en Multimedia al lavoro su un nuovo titolo PS4
In una chiacchierata tramite Twitter, Shin'en Multimedia ha rilevato a Fanbolt di avere in programma un titolo per PS4. La Software House è oramai da anni una delle aziende più produttive in campo Nintendo, avendo collaborato fin dal 1999 a produrre giochi per le più importanti console della casa giapponese. Tanti i titoli già affermati in campo videoludico, tra cui la famosa serie Nano Assault, giusto per citarne uno di ultima uscita. L'azienda ha già in programma per Wii U due titoli in uscita entro l'anno, Art of Balance e Fast Racing Neo, ma sembra che gli orizzonti della Shin'en Multimedia possano adesso allargarsi, concentrandosi anche sulla nuova console di casa Sony.
"Forse presto si potrà giocare un nuovo shooter della Shin'en anche su PS4. Abbiamo cambiato il nostro motore grafico per poter supportare anche altre piattaforme diverse, ed entro l'anno pensiamo di tentare già un primo esperimento".
Sicuramente non sarà semplice dedicarsi anche ad un'altra piattaforma, dopo aver collaborato con Nintendo per ben 15 anni, ma la Shin'en Multimedia sembra avere già le idee chiare per il prossimo futuro, che sembra sempre più roseo per tutti i possessori di una PlayStation 4. La SH ha inoltre tenuto a tranquillizzare tutti i fan Nintendo, assicurando che questo nuovo progetto parallelo non rallenterà i lavori già in corso d'opera con Wii U.