Primo video in game per Shogun 2: Total War

E’ stato reso oggi disponibile da SEGA il primo filmato di gameplay di Shogun 2 Total War

Il prossimo episodio della saga strategica per eccellenza di Creative Assembly in uscita per PC nel 2011.


Il video in-game(tratto da una versione Pre-Alpha del gioco) mostra l’arrivo minaccioso di una flotta Giapponese carica di soldati nemici. Le battagle navali saranno una componente chiave di Shogun 2 e potranno ora avvenire anche a ridosso delle coste.Uno scout del clan Takeda (Rosso) avvista le navi e si precipita ad avvisare il suo signore che il nemico é in arrivo e ben presto approderà sulle coste. I Chosokabe (Neri) arrivano sulla spiaggia e formano un imponente esercito. La dimensione degli eserciti in Shogun 2 é aumentato molto rispetto agli altri titoli della saga TW.


Quest’esercito, composto da Ashigaru e Samurai, arriva ai cancelli del castello, le forze Takeda si preparano in formazione di difesa. Calano le tenebre accompagnate da pioggia e tuoni. Le battaglie notturne sono un’altra nuova caratteristica di Shogun 2 e vengono mostrate per la prima volta attraverso questo video. I due eserciti si fronteggiano e I samurai d’elite delle due fazioni si affrontano, la battaglia é iniziata.


CES Trailer


I Chosokabe sono in netta inferiorità, i samurai Takeda sembrano più forti sul campo di battaglia, cercano quindi, con un gesto disperato, di disperdere le forze del nemico con una massiccia carca di cavalleria. Il nuovo sistema di fisica e le dinamiche d’impatto sono due elementi cardine per rendere le battaglie di Shogun 2 realistiche e spettacolari al tempo stesso.


Questo é solo un assaggio di una battaglia, in una stagione, in una notte, di Shogun 2. Con 4 stagioni differenti, una mappa della campagna di dimensioni epiche, 9 clan selezionabili, decenni di conflitti e tecnologie da scoprire, Shogun 2 promette di essere il più grande episodio della saga mai realizzato!"

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI