"Showdown at the Grand" trailer - Dolph Lundgren ancora in azione

L'attore svedese non smette di sorprendere, specie quando decide di divertirsi fuori dalla sua comfort zone

Showdown at the Grand trailer  Dolph Lundgren ancora in azione

Questo fine settimana la star action Dolph Lundgren torna a vestire i panni di Gunner Jensen in Expend4bles - I Mercenari 4, dopo quasi dieci anni di assenza dal franchise, ma c'è già il trailer di un altro dei prossimi film con l'attore e modello svedese. A novembre Lundgren reciterà accanto a Terrence Howard in Showdown at the Grand, opera che dalle prime immagini si preannuncia surreale e divertente.

La sinossi ufficiale è fuori di testa quanto il trailer: un orgoglioso proprietario di cinema deve difendere l'attività di famiglia da una banda di “corporate developers” insieme a una leggendaria star dell'action, mentre l'arte imita la vita in una resa dei conti epocale.

Howard e Lundgren recitano insieme ad Amanda Righetti (Venerdì 13 2009), John Savage (Il cacciatore), Piper Curda (The Wretched), Mike Ferguson (Amityville Uprising), Clemmie Dugdale (About Time), Jose Rosete (Monsters of Man) e Jon Sklaroff (Three Kings). Orson Oblowitz dirige una sceneggiatura da lui stesso scritta.

Vedere Lundgren uscire dalla sua comfort zone è sempre divertente, se non altro qui è più immediato capire il tono dell'opera e cosa aspettarsi rispetto a I Mercenari 4.