"Showdown at the Grand" trailer - Dolph Lundgren ancora in azione
L'attore svedese non smette di sorprendere, specie quando decide di divertirsi fuori dalla sua comfort zone
Questo fine settimana la star action Dolph Lundgren torna a vestire i panni di Gunner Jensen in Expend4bles - I Mercenari 4, dopo quasi dieci anni di assenza dal franchise, ma c'è già il trailer di un altro dei prossimi film con l'attore e modello svedese. A novembre Lundgren reciterà accanto a Terrence Howard in Showdown at the Grand, opera che dalle prime immagini si preannuncia surreale e divertente.
La sinossi ufficiale è fuori di testa quanto il trailer: un orgoglioso proprietario di cinema deve difendere l'attività di famiglia da una banda di “corporate developers” insieme a una leggendaria star dell'action, mentre l'arte imita la vita in una resa dei conti epocale.
Howard e Lundgren recitano insieme ad Amanda Righetti (Venerdì 13 2009), John Savage (Il cacciatore), Piper Curda (The Wretched), Mike Ferguson (Amityville Uprising), Clemmie Dugdale (About Time), Jose Rosete (Monsters of Man) e Jon Sklaroff (Three Kings). Orson Oblowitz dirige una sceneggiatura da lui stesso scritta.
Vedere Lundgren uscire dalla sua comfort zone è sempre divertente, se non altro qui è più immediato capire il tono dell'opera e cosa aspettarsi rispetto a I Mercenari 4.