Sid Meier's Civilization VII: Firaxis assume un famoso MODder
Sukrit Tan ha coronato il suo sogno

Sid Meier's Civilization VII, nuova IP nella sempiterna serie storica/strategica/gestionale a turni di Firaxis, è disponibile dal mese scorso su PC e Console, ma sin dal lancio anticipato ci sono stati utenti che si sono lamentati della prestazioni non propriamente ottimali.
Adesso la software house del gruppo 2K/TakeTwo rende noto di aver coinvolto nello sviluppo dei possibili miglioramenti del gioco una persona che a quanto pare ha dedicato gran parte del proprio sviluppo tecnico/artistico proprio alla realizzazione di MOD per i giochi della serie.
Il suo nome è Sukrit "Act" Tan, noto anche come Sukritact o Actsukrit, e nelle sue stesse dichiarazioni afferma di aver cominciato a MODdare la serie Firaxis sin dai tempi della scuola con Sid Meier's Civilization V. Tan, che adesso può fregiarsi del titolo ufficiale di Technical Artist, è rinomato proprio per le sue modifiche focalizzate sul miglioramento dell'interfaccia e dell'User Experience, ossia ciò su cui maggiormente gli utenti si sono lamentati nell'ultimo capitolo, tanto che anche la community Reddit di Civ ha accolto con entusiasmo la novità.
"Siamo lieti di annunciare che Sukiritact si è unito ufficialmente a Firaxis come nostro nuovo Tech Artist - dichiara Sarah Engel, community manager di Firaxis - Entriamo nell'Era Sukritact" conclude parafrasando l'ingresso dell'Età dell'Oro, uno degli eventi più famosi di Civ.
Sid Meier's Civilization VII è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch: vi lasciamo con la nostra Recensione.