Siete pronti per Freedom: First Resistance?

di Redazione Gamesurf
Red Storm Entertainment ha quest'oggi annunciato Freedom: First Resistance, gioco d'azione/avventura in terza persona che si baserà sui romanzi best-selling Freedom, da Anne McCaffrey.
In un futuro non meglio precisato, una razza aliena chiamata Catteni ha invaso la Terra, colonizzandola interamente in poco più di qualche gioco. Tutte le organizzazioni difensive sono state smantellate, come pure ogni forma di organizzazione, governo o esercito militare, e le maggiori città del mondo ridotte ad un cumulo di macerie fumanti; economia al tracollo in ogni parte del mondo e milioni di uomini scomparsi.
Lo scenario non è certo incoraggiante e l'unica speranza di riscatto, è in un ristretto numero di combattenti liberi, schierati contro le forze aliene per la liberazione del pianeta...
Non continuo per non svelarvi troppi dettagli dell'intricata vicenda che farà da sfondo al gioco e che sicuramente offrirà varietà e motivazione per portare a termine l'avventura e liberare il pianeta dagli indesiderati "ospiti".
Freedom: First Resistance è in sviluppo dalla Red Storm Entertainment e la su uscita è prevista per la fine dell'anno corrente.