Guai per Silent Hills: Del Toro abbandona il progetto e la demo sparirà dal PSN

di Valerio De Vittorio

Continua ad infittirsi il mistero attorno alle vicende di Konami. L'ultima brutta notizia ci arriva dal tweet di Matt Hackney, che ha recentemente intervistato Guillermo Del Toro. Purtroppo il regista messicano ha confermato che non è più coinvolto nel progetto Silent Hills.


Norman Reedus (The Walking Dead) ha commentato a sua volta via Twitter che ci è rimasto molto male e che spera che il progetto vada avanti ugualmente.


screenshot


Intanto però, Konami fa sapere che la demo di Silent Hills, quel P.T. che ha riscosso così tanto interesse e successo, verrà rimossa dal PSN il prossimo 29 aprile. Che Il progetto sia stato cancellato?


Konami non ha commentato, al momento, che cosa sta succedendo alla storica software house giapponese?


[Aggiornamento]

Stando a quanto riportato da GameSpot, Konami avrebbe confermato l'esclusione di Reedus dal progetto semplicemente in quanto i termini di tempo previsti dal contratto sarebbero terminati. Pur senza discutere specificamente del progetto Silent Hills, il quale sembra sempre più cancellato, la software house si è limitata a dichiarare che continuerà a sviluppare giochi della serie Silent Hill.