Silent Night - Prime immagini del ritorno di John Woo!

Un film d'azione che narra di una vendetta spietata nel tipico stile del leggendario regista, ma il particolare è nei dialoghi

Silent Night  Prime immagini del ritorno di John Woo

Dopo un periodo fin troppo lungo di silenzio iniziano a circolare alcune informazioni sull'uscita del nuovo film americano di John Woo dopo oltre due decenni. Un'impresa diversamente ambiziosa, dato che il film intitolato Silent Night, non contiene dialoghi, nemmeno una singola riga di dialogo. In questo film più che in qualsiasi altra opera passata del regista sarà l'azione a parlare per l'intera durata del film.

Joel Kinnaman, che ricordiamo protagonista di Suicide Squad e della serie House of Cards, interpreta un padre che decide di vendicarsi in seguito alla spietata uccisione del figlio in seguito al fuoco incrociato di una gang alla vigilia di Natale.

Dal produttore di John Wick una “grintosa storia di vendetta” di un padre che ne fa la sua ragione di vita e si imbarca in un regime di allenamento punitivo per essere pronto al confronto. Ricco dello stile caratteristico di Woo, Silent Night “ridefinisce il genere d'azione con una narrazione viscerale”.

Catalina Sandino Moreno (The Quarry) e Harold Torres (ZeroZeroZero) sono i protagonisti. Lionsgate ha annunciato ufficialmente che Silent Night uscirà il 1° dicembre. Woo è uno dei maestri più venerati del cinema d'azione, tra sparatorie acrobatiche, pioggia di proiettili e brutale violenza, come dimostrano le prime immagini del film.