Silent River - John Krasinski e Matthew Rhys nella serie thriller

Nuova serie che "scava nelle crepe e nei segreti dell’America delle piccole città"

Silent River  John Krasinski e Matthew Rhys nella serie thriller

John Krasinski (A Quiet Place) e Matthew Rhys (Saturday Night) protagonisti di Silent River, nuova serie thriller psicologica targata Prime Video. Come riportato da The Hollywood Reporter la serie sarà prodotta da Amazon MGM Studios e creata da Aaron Rabin (Jack Ryan).

La trama esplora i segreti e i misteri di una piccola città americana sconvolta dalla scoperta di un serial killer tra i suoi abitanti. Krasinski e Rhys interpreteranno due uomini le cui vite sono intrecciate più di quanto immaginino.

Silent River - John Krasinski e Matthew Rhys nella serie thriller

“Siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con John Krasinski, Allyson Seeger e Sunday Night per questa serie avvincente, che scava nelle crepe e nei segreti dell’America delle piccole città,” ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM. “Con John e Matthew Rhys i nostri spettatori saranno catturati da questo thriller psicologico profondo e coinvolgente.”

Entrambi gli attori saranno anche produttori della serie, promettendo un’esperienza intensa e ricca di colpi di scena. Con un team creativo di alto livello, Silent River si preannuncia come uno dei progetti più attesi di Prime Video.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI