Silent River - John Krasinski e Matthew Rhys nella serie thriller
Nuova serie che "scava nelle crepe e nei segreti dell’America delle piccole città"
John Krasinski (A Quiet Place) e Matthew Rhys (Saturday Night) protagonisti di Silent River, nuova serie thriller psicologica targata Prime Video. Come riportato da The Hollywood Reporter la serie sarà prodotta da Amazon MGM Studios e creata da Aaron Rabin (Jack Ryan).
La trama esplora i segreti e i misteri di una piccola città americana sconvolta dalla scoperta di un serial killer tra i suoi abitanti. Krasinski e Rhys interpreteranno due uomini le cui vite sono intrecciate più di quanto immaginino.
“Siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con John Krasinski, Allyson Seeger e Sunday Night per questa serie avvincente, che scava nelle crepe e nei segreti dell’America delle piccole città,” ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM. “Con John e Matthew Rhys i nostri spettatori saranno catturati da questo thriller psicologico profondo e coinvolgente.”
Entrambi gli attori saranno anche produttori della serie, promettendo un’esperienza intensa e ricca di colpi di scena. Con un team creativo di alto livello, Silent River si preannuncia come uno dei progetti più attesi di Prime Video.