SilverStone – Nuovo alimentatore Zeus 1650W Titanium
Per gamer esigenti la soluzione ingegneristica attraverso una PSU all'avanguardia
SilverStone Technology ha ampliato l'offerta con il nuovo alimentatore ZEUS 1650W Titanium, conforme agli standard ATX 3.1 e PCIe Gen 5. Progettato per supportare le configurazioni più avanzate, offre una potenza massima di 1.650 Watt e un’efficienza certificata 80 PLUS Titanium, ideale per gaming, overclocking estremo e carichi di lavoro intensivi.
Il ZEUS 1650W Titanium è dotato di 2x connettori PCIe 12V-2x6, capaci di fornire fino a 600 Watt, offrendo compatibilità con le più recenti schede grafiche PCIe Gen 5. Il design completamente modulare, con l’interfaccia di terza generazione di SilverStone, semplifica la gestione dei cavi e l’installazione in case compatti, grazie alla profondità ridotta di soli 180 mm.
Il raffreddamento è affidato a una ventola da 135 mm con cuscinetti a doppia sfera e un interruttore a 3x modalità, per regolare le prestazioni in base alle esigenze, combinando silenziosità e dissipazione efficace. Componenti di alta qualità come i condensatori elettrolitici giapponesi, garantiscono affidabilità e durata nel tempo, con funzionamento continuo a pieno carico fino a 50° C gradi centigradi.
Disponibile con prezzo suggerito al pubblico di $549,99 tramite rivenditori autorizzati.