Sim Coaster dorato

di
Maxis, software-house della nota serie Sim (SimCity, SimTheme Park, The Sims.....), ha annunciato che Sim Coaster è passato alla fase di duplicazione che entro il mese di gennaio lo porterà in tutti i maggiori rivenditori del Nord America.
Sim Coaster è un titolo che, come Theme Park della Bullfrog e RollerCoaster Tycoon della Hasbro Interactive, vi permetterà di gestire un intero parco dei divertimenti, curando tutti gli aspetti che, dal personale alle montagne russe, ne decreteranno o meno il successo.
Come avrete dedotto dal titolo, quest'ultime, le montagne russe, rivestiranno un ruolo molto importante nel gioco. Maxis ha implementato moltissime attrazioni ma ha focalizzato l'attenzione sulle "coaster", le montagne russe, che spetterà a voi creare dal nulla o plasmare i modelli già esistenti in base alla vostra creatività! Non si tratterà certo di un aspetto originale (vedi titoli citati in precedenza) ma la vera innovazione dovrebbe risiedere nell'interfaccia di gioco per assemblare i componenti, intuitiva e facile da comprendere fin dalle prime partite.

Per l'arrivo in Italia non ci sono al momento informazioni ufficiali ma sulla localizzazione completa nella nostra lingua non ci sarà da preccuparsi.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI