Dakota Johnson parla del suo ruolo in Single Ma Non Troppo! Ecco clip dal film
“Pagano i ragazzi” è il titolo della nuova clip estratta da SINGLE MA NON TROPPO, commedia firmata da Christian Ditter (#ScrivimiAncora), sceneggiata da Marc Silverstein con Abby Kohn, e appena arrivata nelle sale italiane. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single. SINGLE MA NON TROPPO percorre insieme ad Alice la sua avventura di un nuovo lavoro, una nuova città – New York- una nuova vita senza un fidanzato, e tutto ciò scorre intorno a lei. Dakota Johnson (Black Mass – L’ultimo gangster, “Cinquanta sfumature di grigio”), che interpreta l’ingenua Alice, dice: “Mi è piaciuta molto la credibilità della storia- tutti abbiamo passato dei momenti di insicurezza, alla ricerca di una soluzione. Come molti di noi, Alice è sempre dipesa da qualcuno: dai genitori, dalla sorella e dal suo fidanzato. Improvvisamente però, cerca la propria realizzazione, forzandosi di considerarlo un momento di risveglio, ma che in realtà porta alla rottura della sua relazione”, ammette l’attrice. “Ma questo momento di pausa si trasforma in una esplosione totale della vita, e ora lei deve capire come gestirla”.
Completano il cast del film Alison Brie (Duri si diventa), Leslie Mann (17 anni Again – Ritorno al liceo; Come ti rovino le vacanze) e Rebel Wilson (Grimsby – Attenti a quell’altro, “Le amiche della sposa”), Damon Wayans Jr. (“Bastardi in divisa”) e Jake Lacy (“Girls” della HBO).
Sinossi:
Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi… c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.