The Sinking City 2: sta per partire la campagna Kickstarter
A un anno dall'annuncio, comincerà la raccolta fondi

La software house ucraina Frogwares torna ad aggiornarci su The Sinking City 2, il sequel dell'avventura ambientata in una città inondata. Ancora una volta, Frogwares ci racconterà una storia ispirata alle opere di H.P. Lovecraft; rispetto al primo capitolo, però, si virerà verso il survival horror. Un'altra novità sarà l'impiego di Unreal Engine 5 e delle sue tecnologie, quali Lumen (illuminazione), Nanite (modelli poligonali) e Metahuman (personaggi).
The Sinking City 2: finestra di lancio e piattaforme
L'annuncio di The Sinking City 2 è avvenuto nel 2024: dopo un anno esatto, il 6 marzo 2025, si aprirà la campagna Kickstarter per raccogliere i fondi. La pagina ufficiale è ancora in fase di pubblicazione: in seguito verranno condivise ulteriori informazioni. The Sinking City 2 non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare sui nostri schermi nel 2025. L'orrore lovecraftiano di Frogwares si scatenerà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam, Epic Games Store e GOG.
Le edizioni di The Sinking City 2
Contestualmente all'annuncio dell'inizio della campagna Kickstarter, Frogwares ha condiviso le prime immagini relative a due edizioni speciali di The Sinking City 2: Limited Edition e Collector's Edition. I dettagli verranno rivelati più avanti, per il momento possiamo guardare le foto per farci una idea dei contenuti.