Sinners – Il film di Ryan Coogler è troppo violento e sanguinoso
Il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati è presagio di un'avventura brutale

Il nuovo film di Ryan Coogler intitolato Sinners (letteralmente Peccatori), ha ufficialmente ricevuto il rating “R” dalla MPAA per “forte violenza sanguinosa, contenuti sessuali e linguaggio.” Il film è descritto come una nuova visione dell’horror e arriverà nei cinema il 18 aprile 2025, distribuito da Warner Bros.
Michael B. Jordan interpreta un doppio ruolo nei panni di due fratelli gemelli che tornano nella loro città natale per ricominciare, solo per scoprire che un male ancora più grande li attende. Tra le ispirazioni citate per il film ci sono Dal tramonto all’alba, Le notti di Salem e il cinema di John Carpenter.
Nel cast anche Hailee Steinfeld, Jack O’Connell, Wunmi Mosaku, Jayme Lawson, Omar Benson Miller e Delroy Lindo. Coogler ha riunito il suo team di fiducia con il direttore della fotografia Autumn Durald Arkapaw, la scenografa premio Oscar Hannah Beachler, il compositore Ludwig Göransson e la costumista premio Oscar Ruth E. Carter.
Dopo aver guadagnato il rating statunitense “R” - Restricted, ovvero vietato ai minori di 17 anni senza presenza di un adulto, Sinners si preannuncia come un'avventura oscura, violenta e carica di tensione, ma sarà davvero capace di ridefinire le regole del genere?