Skeleton Crew - La serie scommessa di Star Wars

Quattro giovani persi in una galassia lontana, lontana ma anche strana e pericolosa

di Claudio Pofi

La serie Skeleton Crew sarà una delle grandi scommesse di Star Wars, con l'ingaggio di un grande attore per un personaggio chiave. Il cast di Skeleton Crew comprende Nick Frost, l'attore noto per L'alba dei morti dementi, Paul e Attack the Block. In Star Wars presterà la voce all'androide “SM 33”, che accompagnerà i giovani protagonisti.

Nick Frost si unirà quindi a un cast guidato da Kerry Condon, Jude Law, Tunde Adebimpe, Ryan Kiera Armstrong, Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Michael C. Bradford, Dale Soules, Mickey Cassidy, Cass Buggé, M.J. Kang, Brian Oerly, Kevin Mangold, Jim Mitchell e Shane Almagor.

Star Wars: Skeleton Crew segue il viaggio di quattro bambini che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, poi si perdono in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa e incontrare improbabili alleati e nemici sarà un'avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato.

La storia è stata descritta come una sorta di “Goonies nello spazio”. Quindi è sicuro che piacerà a diverse generazioni di spettatori. La data di uscita sarà il 3 dicembre 2024.