Slow Horses - Novità sulla quarta stagione
Secondo l'attore Christopher Chung ci sarà molto spionaggio e molte più scoregge-killer di Jackson Lamb!
Nel dicembre dello scorso anno lo showrunner Will Smith ha dichiarato che la nuova stagione di Slow Horses sarebbe arrivata su Apple TV+ entro fine del 2024. Il carismatico Gary Oldman al solito interpreterà Jackson Lamb, che nella quarta stagione sarà ancora più vicino a Diana Taverner - Kristin Scott Thomas. Gradito ritorno anche per Jonathan Pryce nel ruolo di David Cartwright.
Ci aspettiamo anche di vedere Samuel West riprendere il suo ruolo di deputato conservatore Peter Judd, insieme a Sophie Okonedo nel ruolo dell'ex capo dell'MI5, Ingrid Tearney. Tra i volti nuovi che si uniranno al cast della quarta stagione figurano il vincitore del BAFTA Joanna Scanlan (The Larkins), Hugo Weaving (Il Signore degli Anelli), Ruth Bradley (Guilt), Tom Brooke (Empire of Light) e James Callis (Battlestar Galactica).
La nuova stagione inizierà con un'esplosione di segreti personali, scuotendo le già traballanti fondamenta del cosiddetto “Pantano”, ufficio-girone dantesco sotto la direzione di un lurido quanto intelligente Lamb, dove finiscono agenti reietti, incapaci o semplicemente scomodi. L'attore Christopher Chung in un'intervista ha rivelato che i nuovi episodi sono "più grandi, migliori e più eccitanti. C'è molto spionaggio e ci sono molte più scoregge di Gary!" ha stuzzicato, aggiungendo: "Sarà un viaggio emozionante".
Anche se Apple TV+ non ha ancora condiviso ulteriori dettagli, sappiamo che la nuova stagione sarà basata sul romanzo Spook Street di Mick Herron: da vent'anni in pensione dai servizi segreti, David Cartwright sa ancora dove sono sepolti tutti i segreti., ma quando dimentica che dovrebbero rimanere nascosti si ritrova improvvisamente con un bersaglio sulla schiena.