Smile 2 - L'orrore continuerà
Parker Finn al settimo cielo per l'accordo siglato con Paramount e la realizzazione di nuove opere, in testa alle quali c'è il sequel dell'horror Smile
Secondo l'Hollywood Reporter, Parker Finn ha firmato un accordo pluriennale con Paramount Pictures per sviluppare nuovi film per il prossimo futuro. L'anno scorso Finn ha colpito nel segno debuttando con l'horror Smile, successo che lo ha portato a questo nuovo accordo e, sebbene non siano stati ancora divulgati ulteriori dettagli, pare che Smile 2 sia una delle massime priorità per la Paramount con Finn che torna a scrivere, dirigere e produrre.
Per chi ancora non conoscesse il primo film, qui trova il trailer
"Il successo rivoluzionario di Smile è una testimonianza del cinema unico e fresco di Parker, e siamo entusiasti che farà della Paramount la sua casa", ha detto il CEO della Paramount Brian Robbins in merito all'accordo. Michael Ireland e Daria Cercek, co-presidenti del gruppo cinematografico della Paramount, hanno aggiunto che Parker sa come tenere le persone con il fiato sospeso, felici di poter continuare a spaventare il pubblico.
Smile è il debutto alla regia di Finn, che ha basato il film su un cortometraggio originale. I dirigenti della Paramount evidentemente non si aspettavano molto da questo debutto, avendolo previsto inizialmente per una versione in streaming su Paramount+. Le proiezioni di prova per il film si sono però rivelate estremamente positive, portando alla decisione di rilasciarlo nelle sale. Una scommessa che ha dato i suoi frutti, dato che il film ha incassato oltre 217 milioni in tutto il mondo rispetto al budget di "soli" 17 milioni.