Smile 2 - Trailer con le prime inquietanti immagini del sequel
Regia e sceneggiatura sempre di Parker Finn, che con il primo film aveva esordito nel 2022
Smile è stato diretto da Parker Finn ed è stato visto nel 2022, affermandosi come un horror piuttosto interessante nell'economia delle produzioni degli ultimi anni. Realizzato con un modesto budget di soli 17 milioni di dollari, Smile ne ha incassati oltre 216 milioni a livello mondiale.
Questo straordinario successo finanziario non solo dimostra l'attrattiva per il genere horror, ma evidenzia anche la capacità del film di raggiungere velocemente agli spettatori. L'efficace campagna di marketing, che ha incluso promo virali e apparizioni a sorpresa di attori che sorridevano sinistramente a eventi sportivi, ha giocato un ruolo cruciale nell'attirare il pubblico nelle sale.
Ora Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale del sequel, che questa volta segue la pop star globale Skye Riley, interpretata da Naomi Scott. La cantante si sta preparando per un nuovo tour mondiale quando inizia a vivere una serie di eventi sempre più terrificanti e inspiegabili. Frastornata da una spirale di orrori e dalla schiacciante pressione della fama, dovrà affrontare il suo oscuro passato per riprendere il controllo della sua vita prima che sia troppo tardi.