Sniper: G.R.I.T. - Trailer e trama di un amato franchise action
Tutto ebbe inizio nel 1993 con l'action "Sniper", diretto da Luis Llosa con Tom Berenger e Billy Zane
Il franchise di Sniper ha preso il via 30 anni fa con l'action militare interpretato da Tom Berenger e Billy Zane, cecchini rivali dei Marines in una missione segreta. Nel 2023 siamo arrivati a un decimo film in uscita a settembre, e Chad Michael Collins è tornato come protagonista della sua settima avventura nei panni di Brandon Becket, figlio del personaggio originale di Berenger, Thomas Becket.
E così Brandon Becket e la sua compagnia, tra cui le star del franchise Ryan Robbins e l'icona del genere Dennis Haysbert mettono insieme le forze all'interno dell'unità G.R.I.T., acronimo di Global Response & Intelligence Team. Sfortunatamente Sayaka Akimoto non è presente nel ruolo di Lady Death, ma è sostituita da Luna Fujimoto che sembra all'altezza del suo ruolo.
Intitolato Sniper: G.R.I.T., c'è un nuovo terrorista che minaccia la libertà e la pace, ma ha trovato la sua controparte nell'ex marine divenuto agente d'élite e asso dei cecchini Brandon Becket, assieme alla squadra d'élite di cui fa parte.
Quando una setta terroristica internazionale minaccia la stabilità politica globale e rapisce un collega, il cecchino Brandon Beckett e la neonata Global Response & Intelligence Team - o G.R.I.T. - guidata dal Colonnello Stone, deve attraversare il mondo fino a Malta, infiltrarsi nella setta ed eliminarne il leader per liberare Lady Death e fermare la minaccia.
In uscita digitale tra settembre (VOD) e ottobre (Blu-ray) negli Stati Uniti, con la speranza che questo nuovo action raggiunga almeno una delle piattaforme italiane.