So cosa hai fatto - Al via le riprese del sequel di Sony

Nuovo capitolo del celebre franchise slasher che debuttò nel 1997

di Claudio Pofi

Sony Pictures ha annunciato ufficialmente l'inizio delle riprese del sequel di I Know What You Did Last Summer - So cosa hai fatto, nuovo capitolo del celebre franchise slasher è previsto nelle sale per il prossimo 18 luglio 2025.

Sebbene la trama resti avvolta nel mistero, il film originale seguiva le vicende di quattro amici tormentati da un tragico incidente in cui erano rimasti coinvolti, perseguitati da un misterioso maniaco armato di uncino presso una tranquilla cittadina costiera. Basato sul romanzo di Lois Duncan, I Know What You Did Last Summer ha debuttato nel 1997 diretto da Jim Gillespie e ha dato origine a sequel nel 1998 e nel 2006, oltre a una serie TV di breve durata.

Freddie Prinze Jr. tornerà nel ruolo che lo ha reso celebre nei primi due capitoli. Sua moglie, Sarah Michelle Gellar, ha confermato di non riprendere il ruolo di Helen Shivers, dichiarando con ironia: "Sono morta". Anche Jennifer Love Hewitt è in trattative per tornare nel franchise.

Il film sarà diretto da Jennifer Kaytin Robinson (Do Revenge) con una sceneggiatura firmata da Leah McKendrick (M.F.A.).