SolaRola disponibile per iOS e Android

LONDRA, - 27 luglio 2012 – Square Enix Ltd. ha annunciato in data odierna che la nuova versione di SolaRola, il platform di enigmi gravitazionali acclamato dalla critica, é da oggi disponibile sull’App Store di Apple per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.


SolaRola é stato interamente risviluppato per offrire ai giocatori una nuova avventura con una grafica in stile fumetto e un sistema di comandi facile e intuitivo, basato su tocco e inclinazione.


I protagonisti di SolaRola sono Wiz e Waz, due coraggiosi blob con una missione importantissima: rimbalzare da un pianeta all’altro per salvare la galassia! I due temerari blob dovranno mettercela tutta per trovare i quattro guardiani dell’universo di SolaRola e distruggere Ping il Terribile, il loro più acerrimo nemico.


“Con uno stile di gioco ridisegnato e un sistema di comandi basato su tocco e inclinazione, SolaRola si adatta perfettamente ai dispositivi mobili e il pubblico di oggi può apprezzarlo ancora di più rispetto a quando uscì per la prima volta nel 2007”, ha commentato Antony Douglas, General Manager Mobile di Square Enix Europe.


I giocatori dovranno sconfiggere i mostri che si annidano nei vari pianeti, superando massi pericolanti, pozze collose, bombe, trampolini e altri mille ostacoli. I blob sono soggetti alla forza di gravità, quindi devono essere posizionati strategicamente per riuscire a oltrepassare gli oggetti che bloccano loro la strada e le creature che pattugliano la zona. I nemici saranno via via sempre più aggressivi, mentre pianeti vulcanici e ostacoli affilati come coltelli metteranno costantemente in pericolo la sopravvivenza di tutto il genere blob.


L’App di SolaRola é disponibile sull’App Store per iPhone, iPad e iPod touch o su www.itunes.com/appstore a €0.79. Visitare www.googleplay.com per maggiori informazioni sulla compatibilità con i dispositivi Android.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI