Son and Bone, il debutto su PC e PS5 da domani 4 settembre

Lo sparatutto in prima persona di TeamKill Media è pronto al lancio

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di TeamKill Media annunciano la data di uscita del loro Son and Bone, e come avevamo promesso qualche mese fa nell'ultimo trailer è molto vicina. Lo sparatutto in prima persona a base di dinosauri, alieni e altre creature fantastiche da far saltare in aria debutterà infatti domani 4 settembre su PC tramite Epic Games Store e PlayStation 5. Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale:

Quando una fattoria locale a Patchwork, nel Montana, viene attaccata da un gruppo di famigerati banditi, lo sceriffo Sam Judge decide di consegnarli alla giustizia con ogni mezzo necessario e di salvare l'ostaggio che hanno preso. Ma durante il suo viaggio Sam si ritrova trasportato in un altro mondo invaso da creature preistoriche, dinosauri e ora deve lottare per la sua vita per tornare sulla terra.

Ci aspetta azione serrata in stile Doom con un setting tra preistoria e sci-fi che fa molto Turok, il tutto caratterizzato da un vasto arsenale di armi da testare su un cast altrettanto variegato di fossili ambulanti desiderosi di metterci sotto i denti. Si rivelerà un titolo migliore del loro recente Quantum Error? Lo scopriremo solo tra qualche giorno.