Sony America perde due dirigenti
Riportiamo la notiza secondo cui due dirigienti della divisione Americana di Sony, più precisamente Rob Dyer, VicePresidente Marketing, e Scott Steinberg, VicePresidente Senior delle pubbliche relazioni, hanno lasciato la società.
Di Rob Dyer si dice che sia in procinto di unirsi alle fila di Zynga, o perlomeno così ha dichiarato Sony a IndustryGamers, ma Zynga non ha ancora ufficializzato la cosa. Prima di ricoprire il suo ruolo in Sony, Dyer é stato presidente di Eidos dal 1998 al 2004 e di Crystal Dynamics dal 1994 al 2000; era entrato in Sony nel 2008.
Più delicato il caso di Scott Steinberg: si vocifera infatti che subito dopo la firma delle dimissioni sia stato scortato fuori dal palazzo dagli addetti alla sicurezza - anche se pare che questa sia una procedure standard in caso di rescissione del contratto. Seinberg é entrato in Sony nel 2007 dopo aver abbandonato SEGA: in precedenza é stato come Dyer tra le fila di Eidos e di Crystal Dynamics, oltre che tra quelle di Roxio e Liquid Audio.
Sony non ha ancora reso noto i nomi di chi ricoprirà da oggi il ruolo lasciato vacante da questi due dirigenti.