Sony: "Felici per l'andamento di PS3 Slim"
E' passato più di un mese dall'arrivo sul mercato di PS3 Slim, ma Sony non si stancherà mai di auto-tessersi le lodi. E di parlare degli avversari, ovviamente. Per fortuna, niente console war a questo giro.
"Le vendite sono partite a razzo. Non potrei essere più felice per i numeri che stiamo vedendo", ha infatti detto Jack Tretton, presidente della partizione americana.
"Penso che questa sia la prova più lampante di avere ancora un'alta domanda da parte dei consumatori, ma che la maggior parte di questi non aspettava altro che un taglio di prezzo"
"Microsoft? Mi piacciono i loro soldi. Con quello che hanno in cassa, possono permettersi di essere più pazienti. Noi invece cerchiamo il profitto veloce, gli investimenti che ci portino indietro qualcosa nel minor tempo possibile"
"Nintendo é invece il polo opposto. Loro sanno di star andando bene e non cambiano tattica. Hanno iniziato rilasciando giochi orientati per fasce giovanili e non hanno intenzione di cambiare. Guadagnano così tanti soldi che sembrano stamparseli da soli. I loro profitti sono invidiati da tutti"