Sony LinkBuds Fit - Concept per comfort e stile personalizzabile

Trasduttore Dynamic Driver X per nitidezza nelle chiamate e riduzione delle distorsioni

di Claudio Pofi

Sony ha annunciato il nuovo modello di auricolari LinkBuds Fit, che offre comfort avanzato e tecnologia migliorata. Grazie ai nuovi adattatori a cuscinetto d'aria e ai gommini speciali, gli auricolari garantiscono una vestibilità stabile e confortevole, anche durante l'attività fisica. La modalità Auto Ambient Sound adatta automaticamente l'audio all'ambiente circostante, mentre il processore V2 ottimizza in tempo reale l'eliminazione del rumore, assicurando un'esperienza di ascolto ideale ovunque.

Con una "qualità sonora eccellente", i LinkBuds Fit utilizzano il trasduttore Dynamic Driver X per offrire nitidezza nelle chiamate e ridurre al minimo le distorsioni. Il supporto per High-Resolution Audio Wireless e altre tecnologie avanzate garantisce un suono di alta qualità.

Gli auricolari sono disponibili in diversi colori, inclusi il violet firmato Olivia Rodrigo, e offrono funzionalità smart come comandi vocali, Wide Area Tap e connessione multipoint. Resistenti all'acqua e al sudore grazie alla certificazione IPX4, offrono fino a 21 ore di autonomia, rendendoli ideali per l'uso quotidiano.