Sony LinkBuds Open: connessione costante con il mondo esterno
Processore integrato V2, trasduttore da 11 mm, tecnologia DSEE e Precise Voice Pickup
Sony amplia la sua gamma di auricolari con i LinkBuds Open, soluzione innovativa per chi desidera rimanere connesso con l’ambiente circostante senza sacrificare la qualità audio. Grazie al loro design ad anello aperto gli auricolari permettono di ascoltare musica e telefonare senza isolarsi.
Il punto di forza dei LinkBuds Open è il trasduttore ad anello posizionato al centro del diaframma che offre trasparenza sonora, permettendo di percepire i suoni esterni mentre si ascolta musica o si conversa al telefono. La funzione Adaptive Volume Control regola automaticamente il volume in base all’ambiente, aumentandolo nei luoghi rumorosi e viceversa in quelli silenziosi.
Il comfort è offerto dai nuovi adattatori/cover a cuscinetto d'aria sviluppati da Sony, che si “adattano perfettamente all’orecchio”, rendendoli adatti per l’uso prolungato. Disponibili in diverse tonalità, inclusa la caratteristica violet di Olivia Rodrigo, gli auricolari possono essere personalizzati con accessori colorati. Sul fronte delle prestazioni audio i LinkBuds Open consentono di ascoltare ad alta fedeltà in virtù del processore integrato V2 e del trasduttore da 11 mm. Inoltre la tecnologia DSEE e Precise Voice Pickup consentono chiamate sempre chiare, senza rumore di sottofondo.
Con una batteria di lunga durata (fino a 22 ore) e una protezione IPX4 contro gli schizzi d'acqua, i LinkBuds Open sono pensati per l'uso quotidiano con funzioni intelligenti come Auto Switch e Wide Area Tap per un’esperienza d’ascolto pratica e intuitiva. Disponibilità a partire da ottobre 2024.