Sony- Gli auricolari WF-C710N e la nuova gamma di cuffie wireless

Filtro rumori esterni regolabile su 20 livelli con tecnologia “Dual Noise Sensor”

di Claudio Pofi

Sony ha annunciato l’arrivo dei nuovi auricolari true wireless WF-C710N, progettati per “garantire un’esperienza audio eccellente grazie alla tecnologia di eliminazione del rumore avanzata, maggiore autonomia e una qualità delle chiamate ottimizzata”.

Disponibili in 4 eleganti colorazioni – Glass Blue, rosa, bianco e nero – i WF-C710N combinano design compatto e comfort per uso anche intenso.

I WF-C710N

La tecnologiaDual Noise Sensor” utilizza 2 microfoni per ridurre i rumori ambientali, offrendo un ascolto immersivo. La modalità “Ambient Sound” e l’app “Sony | Sound Connect” permettono di regolare il livello di suoni esterni su 20 livelli o attivare la funzione “Voice Passthrough” per una comunicazione più naturale. Con un’autonomia fino a 30 ore e la ricarica rapida, gli auricolari offrono 60' minuti di utilizzo con soli 5' minuti di ricarica.

Sono dotati di driver da 5 mm e del sistema DSEE, per “bassi profondi e voci nitide”, supportano funzioni intuitive come Touch Control, Instant Pause/Play e connettività Bluetooth multi-point. Resistenti agli schizzi d’acqua (IPX4), sono ideali per chi è sempre in movimento.

Nuove cuffie wireless con ANC

Sony amplia inoltre la gamma di cuffie wireless con eliminazione del rumore WH-CH720N e WH-CH520, introducendo nuove tonalità pastello: rosa per entrambe e giallo tenue per le WH-CH520. Questi modelli rispecchiano il gusto contemporaneo della Generazione Z, tra stile e performance.

Gli auricolari WF-C710N sono pre-ordinabili in Glass Blue, rosa, nero e bianco. Le cuffie WH-CH720N si possono pre-ordinare nei colori già disponibili oltre che nel nuovo rosa. Le cuffie WH-CH520 si possono pre-ordinare in rosa e giallo.